Foggia-Avellino 2-1, Migliorini: “Gara decisa dagli episodi arbitrali”

Ecco il commento del centrale dei lupi

Marco Migliorini, difensore centrale dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 2-1 contro il Foggia. Gara valevole per la 24a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Eravamo molto preparati per questa gara difficile, anche se giocavamo a porte chiuse. Le assenze non sono un alibi. L’avevamo iniziata bene e gestita bene. Le decisioni arbitrali l’hanno condizionata.

L’amarezza è tanta sia per qualche errore nostro che per qualche errore della terna arbitrale. Il rigore credo che ci fosse per noi. Il secondo gol sembrava irregolare. Mi dispiace. Oggi abbiamo giocato una gara a due facce. Sul primo gol loro forse non l’ho tenuto in gioco io.

Peccato perchè la squadra sembrava messa bene sul campo. Con Morero ho avuto una prima buona impressione. Questo è un campionato che si può vincere o perdere con qualsiasi avversario e a qualsiasi stadio. Abbiamo una settimana per studiare l’avversario e, sicuramente, avremo una carica maggiore“.

Foggia-Avellino 2-1, Stroppa: “Non è stato facile vincere oggi”

Foggia-Avellino 2-1, Novellino a RPN: “E’ dura lavorare così”