Foggia-Avellino, Stroppa: “Gara importante contro un avversario tosto”

Queste le parole del tecnico dei pugliesi che, da giocatore, ha vestito anche la maglia dei lupi

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Foggia-Avellino, gara in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00 al Pino Zaccheria a porte chiuse, valevole per la 24a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Sarà un incontro molto importante per noi, anche perchè l’Avellino è una squadra molto tosta da affrontare, così come le prossime gare a seguire, a prescindere dall’avversario che affronteremo.

Sarà una gara difficile a porte chiuse perchè non avremo la spinta del nostro pubblico. Questa, però, rappresenta una difficoltà oggettiva. Non ho intenzione di fare alcuna considerazione a riguardo. Essendo foggiano a ovvio che c’è un po’ di penalizzazione in questo.

Era molto importante vincere la gara di Chiavari, poichè era uno scontro diretto per la salvezza. Abbiamo vinto offrendo una buona prestazione sul campo, che l’abbiamo anche dimostrata nella gara precedente di Pescara.

All’andata uscimmo sconfitti senza avere alcuna reazione durante il match. Questo ci è servito molto come lezione e, enne gare successive a quella, stiamo mettendo in atto tutto il lavoro svolto fino a questo punto. Abbiamo fatto un ottimo mercato. Non è la quantità delle operazioni fatte che possono stravolgere la squadra, anche se sono arrivati giocatori molto funzionali per il nostro progetto e con ottima mentalità. I giocatori che sono stati ceduti… beh quello fa parte della vita“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Foggia-Avellino, Convocati: molte assenze in attacco

Serie B, Empoli-Palermo apre la 24esima giornata