Foggia-Avellino, Convocati: molte assenze in attacco

Ecco la lista dei 20 giocatori biancoverdi per la gara di domani

Walter Novellino, dopo la consueta conferenza stampa, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani, al Pino Zaccheria a porte chiuse, alle ore 15:00, contro il Foggia di Giovanni Stroppa, valevole per la 24a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco la lista completa dei giocatori convocati:

PORTIERI: 1 Radu, 22 Lezzerini.

DIFENSORI: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

CENTROCAMPISTI: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

ATTACCANTI: 19 Asencio.

 

Tecnico di Montemarano che è in piene emergenza, soprattutto in attacco. Non convocato il neo-acquisto Cabezas, reduce da un problema muscolare, Castaldo, dopo aver rimediato una botta nei primi venti minuti di gioco nella gara interna contro la Cremonese, e Ardemagni, che salta così la sua terza gara di fila dopo l’amichevole contro il Frosinone, la gara di Brescia e quella al Partenio-Lombardi di sabato scorso.

Si è fermato nuovamente Gavazzi, fermo per aver riportato una elongazione muscolare, e Bidaoui, alle prese con la frattura del mignolo del piede. Fuori anche Lasik e Morosini, ancora alle prese con i loro gravi infortuni. Ritorna Salvatore Molina, dopo aver scontato una giornata di squalifica per somma di ammonizioni, e Federico Moretti, reintegrato in rosa dopo dopo esser stato messo sul mercato nella sessione invernale.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Foggia-Avellino, Novellino: “Sarà una gara dal clima particolare”

Foggia-Avellino, Stroppa: “Gara importante contro un avversario tosto”