Avellino, oggi la ripresa. Castaldo out per Foggia

Riprenderà oggi, con una seduta pomeridiana alle ore 15.00, la preparazione dell’Avellino in vista della gara contro il Foggia di sabato prossimo, in programma allo stadio “Zaccheria”, valevole per la 24esima giornata di Serie B.

Stadio “Zaccheria” che però sarà vuoto, poiché per decisione del CASMS, la gara si giocherà a porte chiuse. A fare prendere questa decisione sono state le intemperanze di alcuni “tifosi” rossoneri durante Foggia-Pescara dello scorso 20 Gennaio. I tifosi del Foggia hanno anche lanciato una petizione on line per chiedere di revocare questa decisione, ma sembra difficile che si possa tornare indietro.

Problemi però anche per l’Avellino, che dovrà rinunciare a Gigi Castaldo nella trasferta pugliese. L’attaccante, che è uscito dopo 20 minuti nella gara contro la Cremonese, ha rimediato una contrattura che lo terrà fermo probabilmente per due settimane. Emergenza attacco quindi, per Novellino, che a Foggia potrebbe avere a disposizione per l’attacco il solo Asencio, se Ardemagni non dovesse recuperare.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Morero è dell’Avellino, Ufficiale

Biglietti Sidigas Avellino-Aris Salonicco: Prezzi e Orari Prevendita