Foggia calcio, De Vito nuovo ds?

Enzo De Vito nuovo direttore sportivo del Foggia? L’ipotesi non è affatto remota, almeno secondo quanto riferito dal presidente della società foggiana, Fares, che in una intervista a Prima Tivvù, non ha affatto smentito, elogiando invece l’attuale ds dell’Avellino.

Ecco le sue parole: “Non c’è nessuna bozza di contratto pronta, abbiamo parlato con De Vito, brava persona e professionista in gamba. Stiamo vagliando più profili, ma più di questo non c’è nulla. Non c’è una graduatoria di preferenza, sono quattro, cinque profili, definiremo tutto entro qualche giorno”.

L’ipotesi di De Vito circola già da qualche giorno. Era stato per primo il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, su Sky, a diffondere questa voce, poiché la società pugliese, dopo la sconfitta interna con la Cremonese per 2-3 lo scorso turno, aveva sollevato dall’incarico il direttore sportivo Di Bari, e De Vito era una delle prime opzioni.

Probabilmente, nella conferenza stampa di domani convocata da Taccone, il patron farà chiarezza anche su questa ipotesi.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Società Avellino, Taccone convoca una conferenza stampa

Cosimo Sibilia: “Tavecchio resta presidente, ha comunicato esonero Ventura”