Foscarini-Avellino, sarà lui il nuovo allenatore

E’ davvero ad un passo la firma con il club biancoverde

Claudio Foscarini è ad un passo a diventare il nuovo allenatore dell’Avellino. Prenderà il posto di Walter Novellino che, in giornata, dovrebbe essere ufficializzato il suo esonero dopo la sconfitta di ieri pomeriggio, in casa, contro il Bari per 2-1.

L’ex tecnico del Cittadella potrebbe firmare, già nella giornata di oggi, il contratto con i biancoverdi. Le due parti hanno già raggiunto l’accordo. Bisogna sistemare solamente gli ultimi dettagli della trattativa, ma sembra esser d’accordo sulle condizioni. Secondo ultime indiscrezioni, Foscarini avrebbe già raggiunto la sede del club del capoluogo irpino. Si attendono ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Sta per finire l’era di Walter Novellino sulla panchina dei lupi, arrivato nel novembre del 2016 al posto dell’esonerato Domenico Toscano. Fatale la sconfitta di ieri, nel giorno di Pasquetta, per 2-1 contro il Bari di Fabio Grosso.

Ora toccherà a Foscarini prendere le redini della guida tecnica e tentare di salvare la squadra, fortemente impegnata nella lotta per non retrocedere. Qualora arrivasse l’ufficialità, debutterà già lunedì prossimo, ovvero nella gara interna contro il Perugia di Roberto Breda, valevole per la 34a giornata della Serie B.

Avellino Calcio, serve una svolta o è retrocessione

Novellino esonerato dall’Avellino, Ufficiale