Foscarini nuovo allenatore dell’Avellino, è Ufficiale

Il tecnico ha firmato fino a Giugno 2018

Ora è ufficiale: Claudio Foscarini è il nuovo allenatore dell’Avellino. Foscarini prende il posto di Novellino, esonerato dopo la sconfitta interna contro il Bari. Ecco la nota ufficiale della società:

L’U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Claudio Foscarini, in qualità di tecnico della prima squadra, e con il suo vice Alessandro Turone, fino al termine della stagione in corso. Foscarini, che in passato ha allenato Alzano Virescit, Rimini, Cittadella, Pro Vercelli e Livorno, sarà presentato domani pomeriggio, alle ore 17:30, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi. A seguire è in programma l’allenamento (ore 18:30) a porte aperte.

Foscarini esordirà sulla panchina dell’Avellino nella gara di lunedì prossimo in casa contro il Perugia, valevole come posticipo della 34esima giornata di Serie B.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Novellino esonerato dall’Avellino, Ufficiale

Novellino, da profeta in patria a capro espiatorio