Foti: “Curva Sud? Attacco miserabile”

Il sindaco di Avellino Paolo Foti, in un intervista rilasciata da OttoChannel, risponde al duro comunicato della Curva Sud, a seguito dei fatti accaduti durante il pre-partita della scorsa sfida allo Stadio Partenio, quando i lupi di Walter Novellino sconfissero il Verona per 2-0.

Il primo cittadino del capoluogo irpino, ha così commentato le dure parole, rilasciate nei giorni scorsi dalla tifoseria bianco-verde: “Non giustifico il duro comunicato della Curva Sud. Questo lo considero un attacco miserabile”.

Inoltre, ha aggiunto: “Da tutti i documenti ho potuto notare che questi tifosi facciano solidarietà di coloro che hanno danneggiato l’auto dei dirigenti del Verona“.

Inoltre ha aggiunto: “Da quello che so il questore di Avellino, ha emesso Daspo a sette tifosi veneti. Si sta continuando ad indagare sull’identificazione delle persone che hanno compiuto quest’atto”.

Al termine dell’intervista ha aggiunto: “I fatti sono questi. Lo sport è una cosa ma il teppismo è un’altra. Da uomo di sport rispetto tutte le tifoserie, però rispetto tutte quelle persone che, nei miei riguardi, hanno buon senso“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Vicenza: veneti vicini a Emeghara

Sidigas Avellino, a Brescia per riprendere la marcia