Frosinone-Avellino 1-1, Novellino: “Abbiamo dimostrato di esserci”

Walter Novellino, dopo Frosinone-Avellino, finita 1-1 nella gara di questa sera, al Benito Stirpe, valevole per l’anticipo della 15a giornata del Campionato di Serie B 2017-18, ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico di Montemarano, arrivato al terzo pareggio consecutivo, ha così commentato dopo una settimana molto difficile in ottica societaria e di contestazione dei tifosi: “Stasera abbiamo dimostrato di esserci. per noi è un pareggio molto importante. Dopo il gol potevamo fare di più. Loro nel secondo tempo hanno cambiato molte cose“.

Sull’infortunio di Lasik ha voluto commentare così: “Io, la squadra e la società ora siamo tutti vicini a Lasik cheha avuto un bruttissimo infortunio. Peccato perderlo adesso, anche perchè contavo molto su di lui. Era appena rientrato nella sua forma fisica ideale“.

Poi ha aggiunto: “Il fallo di mano di Moretti sembrava che ci fosse. Siamo stati molto fortunati. nella ripresa mi sa che c’è stata una spinta su Ardemagni. Al di la della prestazione di questa sera, dobbiamo migliorare ancora qualcosa. Mi dispiace aver preso di nuovo gol su palla inattiva“.

Frosinone-Avellino 1-1, Longo: “Episodi? La Var ci avrebbe aiutato”

Frosinone-Avellino 1-1, Di Tacchio: “Auguro a Lasik di ritornare presto”