Frosinone-Avellino 1-1, Di Tacchio: “Auguro a Lasik di ritornare presto”

Francesco Di Tacchio ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo che l’Avellino, allenato da Walter Novellino, ha pareggiato per 1-1 contro il Frosinone, questa sera al Benito Stirpe, nella gara valevole per l’anticipo della 15a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Ricordiamo che, per somma di ammonizioni, sarà squalificato e non potrà essere a disposizione per il match in casa contro il Palermo.

Parlando dell’infortunio subito a Lasik, ha risposto così: “Gli faccio un enorme in bocca al lupo e che possa ritornare presto in campo“.

Sulla partita di questa sera, ha aggiunto: “Abbiamo creato molto. Mi dispiace di rientrare a casa con soltanto un punto conquistato. Siamo sulla strada giusta per essere la sorpresa di questo campionato. Sugli episodi, il fallo su Ardemagni c’era e quindi poteva esserci un calcio di rigore. ma a decidere è sempre l’arbitro. Noi dobbiamo solo protestare“.

Con queste sue parole, ha concluso la sua intervista: “Abbiamo lavorato poco sul 3-5-2. Il ruolo che mi chiedere di giocare il mister io lo ricopro. Con questi risultati vedo una squadra molto solida“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Frosinone-Avellino 1-1, Novellino: “Abbiamo dimostrato di esserci”

Frosinone-Avellino 1-1: le tifoserie cantano insieme (Video)