Frosinone-Avellino 1-1, Novellino a RPN: “Abbiamo dato una grande risposta”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato contro il Frosinone per 1-1, questa sera al Benito Stirpe. Gara valevole per l’anticipo della 15a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

A termine dell’incontro, queste sono state le parole del tecnico di Montemarano: “Ho molto rispetto per questa squadra. Io avevo la sensazione di farli male oggi. Dovevamo giocare con il 4-4-2. Dobbiamo lavorare meglio. Si poteva vincere la partita. Abbiamo sofferto perchè Ciano e Dionisi hanno giocato molto bene. Abbiamo ricorretto bene. E’ Una risposta al nostro lavoro. Una dedica va a Lasik che purtroppo è successo quello che è successo e anche alla società.

Io sono convinto che se ci uniamo possiamo toglierci tante soddisfazione. Si sta facendo di tutto per andare avanti in questi momenti di difficoltà. la dedico anche ai tifosi che sono venuti qua.

Falasco è andato benissimo. Mi ha dato un’ottima risposta. C’ha la mia fiducia. Ed è la miglio risposta.

Oggi tre cambi di moduli. Quando ci sono queste situazioni bisogna farlo. Le qualità nel 1 contro 1 ce le abbiamo. Sono contento che per Pagher. Dobbiamo affrontare il palermo con molta forza“.

Frosinone-Avellino 1-1, le pagelle: Castaldo freddo, Lezzerini attento

Frosinone-Avellino 1-1, Castaldo a RPN: “Segnale importante”