Frosinone-Avellino 2-0, Novellino: “Buona gara fino al primo gol subito”

Walter Novellino ha commentato la gara di questo pomeriggio, persa per 2-0 contro il Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe. Match amichevole in vista del prossimo week-end, quando ripartirà la Serie B 2017-18, con la prima giornata del girone di ritorno, dove i lupi saranno ospiti del Brescia.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Oggi ho visto una buona circolazione di palla, ma la nostra difesa è stata scoperta in occasione dei gol. Eppure ci abbiamo lavorato veramente tanto e ora toccherà migliorare su questo aspetto.

Fino al vantaggio del Frosinone, però, abbiamo disputato una buona gara, andando anche a colpire due legni. Ho visto molto bene la prestazione di Wilmots e devo dire che potrebbe diventare un buon giocatore e utile per la nostra rosa.

La società sta lavorando sul mercato e sono sicuro che, in questa sessione, arriveranno sicuramente di nomi importanti che potranno rinforzare al meglio la nostra rosa“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Soumarè rientra all’Avellino dal prestito al Teramo

Dolomiti Energia Trentino-Sidigas Avellino 83-94 Risultato Finale