Frosinone-Avellino, Novellino: “Cercheremo di far felici i nostri tifosi”

Nella foto, Walter Novellino a colloquio con i tifosi alla Porta Carraia

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa, dopo il presidente Walter Taccone, che è intervenuto dopo le ultime vicende societarie, prima del match contro il Frosinone valevole per l’anticipo della 15a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sul momento difficile della squadra, caratterizzato anche dal duro comunicato della Curva Sud, il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “E nei risultati che dobbiamo guardare e cercheremo di far felici i nostri tifosi“.

Inoltre, sull’avversario di domani, ovvero la formazione allenata di Moreno Longo, ha commentato: “Domani sarà una gara difficile ed importante. Bisogna dimostrare sul campo le nostre qualità e abbiamo una squadra che affronta l’avversario con un bravo allenatore“.

Sulle ultime prestazioni dei biancoverdi, Novellino ha aggiunto: “La squadra ha subito molti gol in questa stagione. Abbiamo dei giocatori che possono sopperire a queste mancanze. Ci stiamo lavorando anche con il cambio di modulo“.

Su quali potrebbero essere le possibili scelte tecniche della gara di domani sera, ha aggiunto: “Falasco deve far vedere a me le cosa. Ha qualità però ha patito la partita con il Cesena. Io ho il dovere di controllare le sue qualità. Lasik potrebbe tamponare l’assenza di D’Angelo di domani. Castaldo e Bidaoui stanno giocando bene come tutti. Migliorini ha il suo allenamento, io l’ho aiuto tatticamente. Ha un gran carattere ed è un gran trascinatore“.

Infine, anche commentando un po’ le parole di questa mattina del patron del club irpino, ha concluso la sua conferenza stampa: “Noi non molliamo la presa. Cerchiamo sempre di avere ciò che vogliamo ottenere, anche in questo momento molto difficile“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Calcio, la Curva Sud risponderà a Taccone

Frosinone-Avellino, i convocati di Novellino