Frosinone-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Stasera si giocherà Frosinone-Avellino: ecco le probabili formazioni del match valevole come anticipo della 15esima giornata di Serie B 2017-18. L’Avellino reduce da due pareggi consecutivi, cerca continuità per uscire dal periodo non proprio positivo, mentre il Frosinone, imbattuto da sei turni, con una vittoria balzerebbe momentaneamente in testa alla classifica.

Venendo alle probabili formazioni, l’Avellino riparte dal 3-5-2 delle ultime giornate. In porta Lezzerini è favorito su Radu, tornato solo ieri dagli impegni con la nazionale. Nella difesa a tre, out Suagher e Rizzato per infortunio, sono sicuri di giocare Migliorini e Kresic, mentre la terza casella è contesa da Ngawa e Marchizza, con il primo in vantaggio.

A centrocampo, squalificato D’Angelo, al suo posto giocherà Lasik, con Di Tacchio in regia e Moretti che ricoprirà l’altro ruolo di interno. Sulle fasce, a destra Molina, mentre a sinistra si va verso l’esclusione di Laverone, in favore di Falasco, che Novellino vede evidentemente meglio come esterno di centrocampo che non di difesa. In attacco, è ballottaggio tra Castaldo e Bidaoui per affiancare Ardemagni, con l’italiano favorito.

Veniamo ora al Frosinone. La squadra di Longo, che deve fare a meno di Frara, Soddimo, Paganini e Sammarco indisponibili, si disporrà con il 3-4-2-1. Davanti a Bardi, Brighenti, Ariaudo e Krajnc a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo, M.Ciofani e Beghetto esterni, con Gori e Maiello interni. In avanti, l’ex biancoverde Ciano e Dionisi alle spalle dell’unica punta D.Ciofani.

Frosinone-Avellino, Probabili Formazioni

Frosinone (3-4-2-1): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi; D. Ciofani. All. Longo.

Avellino (3-5-1-1): Lezzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Molina, Moretti, Di Tacchio, Lasik, Falasco; Castaldo; Ardemagni. All.: Novellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, Conferenza Stampa Tifosi: il Video Integrale

Olimpia Milano-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Ce la giocheremo fino alla fine”