Frosinone-Avellino, Marino: “Avversari con ottime individualità”

Pasquale Marino, allenatore del Frosinone, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro l’Avellino, allo Stadio “Matusa” alle ore 20:30, nella gara valevole per la 34° giornata del Campionato di Serie B.

Sulla formazione avversaria, ha dichiarato: “La squadra di Novellino ha delle ottime individualità. Domani sera ci aspetta una partita molto importante“.

Il tecnico dei ciociari, primi nel torneo, ha commentato anche la vittoria dell’Avellino contro la Spal della giornata precedente: “Hanno fatto una grande partita. Il turnover della Spal, questa volta non ha funzionato. Credo che hanno giocato una partita molto equilibrata ed ha approfittato per vincere la gara”.

Conclude: “Dobbiamo anche considerare il fatto che giochiamo in anticipo rispetto a tutte le altre gare. Abbiamo lavorato molto in questi pochi giorni a disposizione per cercare di mettere in pressione l’avversario“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Frosinone-Avellino, arbitra Serra di Torino (Serie B 2016-17)

Frosinone-Avellino, i convocati di Novellino: Moretti c’è