Frosinone-Varese (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Frosinone-Varese sarà una delle partite valevoli per l’undicesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. Fischio d’inizio previsto per martedì ottobre 2014 allo Stadio Comunale Matusa di Frosinone. I laziali si trovano nelle zone alte della classifica, a 18 punti assieme a Carpi, Bologna e Trapani; diversa la situazione dei lombardi, a quota 11 punti in classifica.

I biancorossi recuperano Zecchin, dopo i due turni di squalifica. Out ancora Rivas, Cristiano e Forte. A centrocampo, l’allenatore potrebbe optare per il ballottaggio Barberis-Blasi. In attacco, favorito Neto rispetto a Miracoli e Petkovic. Ecco le probabili formazioni previste per domani sera.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Zanon, Bertoncini, Blanchard, Ciofani, Gessa, Musacci, Altobelli, Carlini, Curiale, Dionisi.

Varese (4-4-2):  Bastianoni; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Falcone, Capezzi, Corti, Rivas; Neto Pereira, Lupoli. 

La partita potrà essere seguita su Sky (Sky Calcio 6) in diretta tv. In alternativa, sarà possibile vederla in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

 

 

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Spezia-Latina (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lupi, il campionato inizia al Curi