Connect with us

Calciomercato

Giocatori Avellino, Zappacosta piace anche al Milan

Davide Zappacosta è sicuramente uno dei pezzi pregiati della formazione irpina, sulla quale iniziano a mettere gli occhi gli osservatori dei massimi campionati non solo italiano ma anche europei. Sul terzino di Sora, dopo le voci di interessamenti da parte di Napoli, Udinese e Juventus, arriva anche il Milan che cerca un erede di Ignazio Abate che a fine stagione potrebbe seriamente lasciare i rossoneri.

Il club rossonero starebbe seguendo già da tempo il calciatore, che comunque è per metà proprietà dell’Atalanta che farà di tutto per avere anche la metà appartenente al club irpino nel prossimo giugno in modo da poterlo avere a disposizione per il prossimo campionato: tutto in fase di valutazione, certamente conta anche l’interesse di club esteri, come l’Amburgo in Bundesliga e dunque bisognerà capire se l’Avellino avrà intenzione effettivamente di cedere la sua metà al club orobico o ad un’altra squadra.

Leggi anche -> Crotone-Avellino, Vrenna tuona: “Basta sviste!”

Leggi anche -> Avellino, la Juventus pensa al piano per Zappacosta

Leggi anche -> Avellino, torna la “Legge del Partenio”

Leggi anche -> Crotone-Avellino: info biglietti e modalità d’acquisto

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Calciomercato Napoli, per Zappacosta è sfida con Juventus e Milan

  2. Pingback: Nazionale Under 21: Serbia-Italia, Zappacosta probabile titolare | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333