Givova Nuovo Sponsor Tecnico Avellino 2014-15

Sarà la Givova il nuovo sponsor tecnico dell’Avellino per la stagione 2014-2015. A darne l’annuncio ufficiale è lo stesso club irpino che, con un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’accordo con la nota azienda di abbigliamento sportivo. Givova succede a Legea che aveva accompagnato l’Avellino al debutto in Serie B. Una curiosità: i proprietari di Givova e Legea sono due fratelli, capaci di scalare posizioni nel mercato italiano ed europeo delle forniture di materiale tecnico.

Il primo contatto di Givova col pubblico avverrà l’11 luglio quando, alle ore 12, saranno svelate le maglie ufficiali dell’Avellino per l’annata 2014-2015. Top secret sulle novità che il nuovo sponsor tecnico potrebbe apportare rispetto alla passata stagione, dove prevalse un look tradizionalista, con una prima maglia tutta verde ed una seconda interamente bianca.

TUTTO SU GIVOVA

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Ecco chi è Moussa Konè il nuovo acquisto dell’Avellino

Ritiro precampionato Avellino 2014: le info su Rivisondoli