Basket mercato: Marques Green ufficiale alla Reyer Venezia

Marques Green, ex indimenticato ed indimenticabile capitano, nonché uomo più importante della storia della Sidigas Scandone Avellino, è ufficialmente un nuovo cestista dell’Umana Reyer Venezia (avversaria dei lupi sabato). Le due parti hanno sottoscritto un contratto mensile con opzione sino al termine della stagione.

Con l’ingaggio del Folletto Magico la società lagunare si è assicurata un autentico fuoriclasse, colui che è stato e che sarà, probabilmente, ancora il miglior playmaker puro del campionato.

Molti tifosi della Sidigas avrebbero voluto vedere Marques ancora con indosso i nostri colori, ma purtroppo ciò non è stato possibile, perché sono state prese decisioni diverse e a tal proposito ci vengono in mente le parole che disse Maarten Leunen il primo giorno di ritiro: “Marques e Joe oltre ad essere due miei grandi amici sono anche due grandi campioni che avrei voluto vederli ancora con noi, ma il direttore Alberani ha deciso diversamente e noi dobbiamo accettare tale scelta”.

Per come ha mal giocato fino ad ora Fitipaldo (nulla contro Bruno, ma è un dovere morale dire la verità) non avere più nelle nostre fila almeno uno tra Marques Green Joe Ragland è per tutti noi un dispiacere enorme.

Non si sa ancora se Marques potrà giocare sabato contro la sua Scandone, per poterlo fare dovrà essere tesserato entro le 12:00 di venerdì. Nel caso fosse presente, sicuramente prima dell’inizio della partita e forse anche al termine di essa tutti gli irpini per bene gli dedicheranno una giustissima standing ovations.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

D’Angelo: “Con il Palermo brutto schiaffo, dobbiamo rialzarci”

Avellino-Carpi, Di Martino di Teramo è l’arbitro