Reggio Emilia-Avellino 89-86, Sacripanti: “Sbagliato troppi tiri semplici”

Stefano Sacripanti ha parlato nella conferenza post-gara, dove la sua squadra, ovvero la Sidigas Avellino, è stata sconfitta per 89-86 in casa della Grissin Bon Reggio Emilia nella gara valevole per la 16a e prima giornata del girone di ritorno della Serie A Basket 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza: “Complimenti agli avversari che hanno disputato un’ottima partita e a non concederci mai l’inerzia della gara, riuscendo a ruotare tutti i giocatori nella maniera giusta. Noi siamo partiti male e gli abbiamo concesso troppi punti. Ma siamo rimasti attaccati alla partita fino all’ultimo. Non abbiamo avuto continuità, cosa normale se consideriamo anche perchè stiamo disputando una stagione molto lunga.

Negli ultimi minuti siamo riusciti a recuperare palloni importanti e Scrubb ha segnato canestri importanti, ma  loro sono stati più freddi. I tiri liberi, per loro, si sono rivelati poi fondamentali. Sono dispiaciuto per la sconfitta, perché ho notato che qualcuno dei nostri comincia ad accusare qualche calo fisico. Abbiamo sbagliato troppi tiri facili ma nello stesso tempo vedo anche dei dati positivi. Speriamo di recuperare completamente Wells, che da quando è tornato sta facendo un po’ di fatica a tornare al top della forma“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Grissin Bon Reggio Emilia-Sidigas Avellino 89-86 Risultato Finale

Grissin Bon-Sidigas 89-86, pagelle: Fesenko e Scrubb non bastano