Gubitosa-Avellino, nei prossimi giorni l’assalto alla società

L’interessamento di Michele Gubitosa per l’Avellino, che vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, è reale, e nei prossimi giorni ci sarà “l’assalto” alla società guidata da Walter Taccone. Sarà proprio quest’ultimo, probabilmente l’ago della bilancia: da verificare cioè se Taccone sarà disposto a cedere tutto il pacchetto azionario dell’Avellino, come nei piani di Gubitosa.

Più volte infatti, l’attuale patron ha affermato, che pur disposto a cedere parte delle quote (anche la maggioranza probabilmente, a fronte di una buona offerta), non vorrebbe comunque sparire del tutto dalla scena. Questo potrebbe essere uno degli ostacoli al buon esito della trattativa, con Gubitosa, che attualmente in Cina, starebbe studiando tutte le mosse per acquisire l’Avellino.

Tre sono comunque le date da segnare per i tifosi, come riportato sul sito avellinonews.it: martedì 5 dicembre, lunedì 11 dicembre, mercoledì 27 dicembre. Nella prima data verrà presumibilmente presentata l’offerta; nella seconda ci saranno contro-offerte o altre proposte da parte di Taccone, così da chiudere, eventualmente, durante le vacanze di Natale e Capodanno.

Una trattativa che in ogni caso non si preannuncia facile, con Taccone che non sembra propenso a mollare, dopo 9 anni di gestione comunque positivi nel complesso. La squadra nel frattempo tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio per preparare la sfida contro il Carpi di domenica pomeriggio.

Marques Green ad un passo dalla Reyer Venezia?

Taccone: “Gubitosa? Ben venga la sua offerta”