Gubitosa e De Vizia prendono l’Avellino? I social impazzano

Una clamorosa indiscrezione sta girando sui social nelle ultime ore: Michele Gubitosa e Emilio De Vizia rileverebbero l’Avellino, con Pierpaolo Marino direttore generale. La notizia è ovviamente da prendere con le molle, tuttavia considerate le recenti interviste di Gubitosa sulla società U.S. Avellino (in particolare quelle sulla presunta situazione debitoria) nessuna ipotesi è da escludere.

Ricordiamo che Michele Gubitosa è uscito dalla società biancoverde lo scorso giugno, dopo la trattativa fallita per l’ingresso in società di D’Agostino. Il fallimento della trattativa aveva indispetitto Gubitosa, che a quel punto ha preferito uscire dalla società, passata interamente nelle mani di Taccone.

Taccone che in queste ultime settimane ha di nuovo allargato la compagine societaria, con l’ingresso dell’imprenditore Ferullo, che però ha scatenato una dura reazione della Curva Sud. Proprio le contestazioni dell’ambiente potrebbero avere indotto Taccone a passare la mano, dopo 9 anni di gestione, in cui si sono affiancati a lui vari soci, in particolare modo nei primi anni dopo il fallimento del 2009.

In ogni caso Walter Taccone, dopo il confronto di venerdì con i tifosi, oggi ha lanciato un segnale di unità affermando di volere abbassare i prezzi in vista della gara contro il Carpi, in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 al Partenio-Lombardi. Sarà una gara molto importante per l’Avellino, che ha vinto solo una delle ultime 9 partite, quella contro la Pro Vercelli del 24 ottobre.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone: “Con il Carpi prezzi dimezzati”

Marques Green ad un passo dalla Reyer Venezia?