Avellino Calcio, Gubitosa-Taccone: incontro nel pomeriggio

Gubitosa-Taccone, atto II: un nuovo incontro tra i due si terrà infatti nel pomeriggio, per discutere della trattativa dell’Avellino Calcio. Dopo che in mattinata la questione sembrava definitivamente chiusa, con il comunicato della HS, ora si è riaperto uno spiraglio, con Taccone che evidentemente ci ha ripensato.

L’attuale patron stamattina ha confermato di essere disposto a vendere la maggioranza delle quote, ma non a sparire del tutto dalla scena: è questo il nodo della questione. Gubitosa vuole infatti il 100% delle quote e fare piazza pulita dell’attuale società, compreso il direttore sportivo De Vito, legato indiscutibilmente all’attuale proprietà. Una conduzione a due, come negli ultimi tre anni ma a parti invertite, sembra infatti abbastanza difficile da realizzare dopo l’addio dello stesso Gubitosa a giugno e le polemiche sulla massa debitoria della società.

Ricordiamo che con Gubitosa si è fatto il nome di Pierpaolo Marino, avellinese doc, come direttore sportivo, ma la trattativa per questo passaggio di proprietà non appare comunque facile.

ULTIM’ORA: TACCONE VALUTERA’ L’OFFERTA

Intanto, dopo l’incontro con il numero uno dei biancoverdi Walter Taccone, quest’ultimo ha dichiarato di poter essere interessato alla cessione dell’intero pacchetto azionario del club, e di poter essere disposto a valutare la proposta dell’ex presidente onorario del club, anche se, poche ore fa ha dichiarato di esserne uscito di scena ma che prima o poi verrà il suo turno.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Calcio, Taccone rifiuta l’offerta di Gubitosa

Avellino Calcio, tra crisi tecnica e caos societario