Highlights Avellino-Cittadella 0-2: Video Gol e Sintesi

Ecco le fasi salienti del match di oggi al Partenio-Lombardi

Avellino-Cittadella 0-2. Questo è stato il risultato finale del match di questo pomeriggio, alle ore 12:30 al Partenio-Lombardi, valevole per la 39a e quartultima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Avellino-Cittadella, Highlights

Avellino-Cittadella, Sintesi Primo Tempo

Al settimo minuto del primo tempo punizione da destra, cross al centro e Scaglia colpisce di testa tutto solo. Palla verso il secondo palo ma Strizzolo riesce solo a sfiorare e manda fuori. L’arbitro però ferma tutto per fuorigioco. Al nono minuto problemi alla spalla per De Risio che viene accompagnato fuori dallo staff medico per le cure del caso. Al 12esimo, il centrocampista ex Padova è stato costretto a dare il cambio a Moretti. Al quarto d’ora azione personale di Morosini che entra in area in velocità e da posizione defilata scarica un gran destro che sbatte sulla traversa. Al 19esimo punizione da destra, sponda di Morosini e sul secondo palo MIgliorini viene anticipato all’ultimo secondo. Al 37esimo l’Avellino sfonda sulla destra ancora con Vajushi, attivissimo. Cross in mezzo che attraversa tutto lo specchio della porta e sul secondo palo arriva Molina che in spaccata non trova la rete. Al secondo minuto di recupero Molina scatta sul fondo palla al piede, gran cross con il mancino e Castaldo di testa sfiora la traversa.

Avellino-Cittadella, Sintesi Secondo Tempo

Al 47esimo Molina mette in mezzo un gran pallone che sul secondo palo Castaldo deve solo insaccare, ma spara incredibilmente alto da pochi metri. Al 51esimo Chiaretti ci prova dal limite con il sinistro, Radu respinge ma il pallone arriva sui piedi di Arrighini che non trova la porta. Al 53esimo primo gol del Cittadella. L’Avellino spreca e gli ospiti sono avanti. Il gol è una magia di Bartolomei, che da 30 metri fa partire un missile all’incrocio dei pali dove Radu non può mai arrivare. AVELLINO-CITTADELLA 0-1. Al 54esimo Morosini prova a reagire con un gran tiro dai 20 metri, ma la conclusione è alta. All’86esimo il Cittadella la chiude. In contropiede, Kouame scatta sulla sinistra, palla in mezzo per Chiaretti che dribbla agilmente Gavazzi e davanti a Radu lo spiazza con quello che era un rigore in movimento. AVELLINO-CITTADELLA 0-2.

Video Gol Bartolomei (Avellino-Cittadella 0-1)

Video Gol Chiaretti (Avellino-Cittadella 0-2)

Avellino-Cittadella 0-2 Risultato Finale e Tabellino

Avellino-Cittadella 0-2, pagelle: Moretti-Castaldo, sembra di giocare due in meno