Highlights Avellino-Entella 2-2, Video Gol e Sintesi

Una fase del match tra Avellino ed Entella del 28-01-2017

Avellino-Entella è terminata con il risultato di 2-2. Andiamo a vedere Highlights, video gol e sintesi del match della 23esima giornata di Serie B. Partita emozionante quella disputata al Partenio, con i lupi che sono passati in vantaggio con un gol di Lasik al ’27, il quale ha sfruttato un errore clamoroso di Iacobucci.

La partita sembrava in discesa per i lupi, ma ecco che dopo soli otto minuti arrivava per i liguri il pareggio di Catellani. Nella ripresa, l’Entella aumentava il forcing e trovava la rete del vantaggio con Troiano, con un bel tiro da fuori. Pochi minuti prima però i lupi avevano sfiorato a loro volta la rete con Ardemagni, oggi combattivo ma impreciso.

L’Avellino però non ci sta a perdere e così al ’86 arrivava il gol del pareggio di Moretti, entrato prima al posto di un deludente Paghera. Alla fine l’Avellino cerca il gol della vittoria, ma finisce 2-2 e va bene così: per i lupi è il quarto risultato utile consecutivo.

Ecco il tabellino del match:

Avellino: Radunovic; Laverone, Djimsiti, Jidayi (82′ Soumare), Gonzalez; Belloni (55′ Eusepi), Omeonga, Paghera (62′ Moretti), Lasik; Verde; Ardemagni. All. Novellino.

Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (70′ Sini); Tremolada (93′ Ardizzone); Caputo, Catellani (77′ Mota). All. Breda.

Arbitro: Minelli.

Reti: 27′ Lasik, 35′ Catellani, 67′ Troiano, 86′ Moretti

Ammoniti: Laverone, Omeonga, Eusepi, Moretti (A), Ceccarelli

Ecco la sintesi del match

Ecco di seguito il gol del 2-2 di Moretti

https://www.youtube.com/watch?v=s7UcdEJgGDY

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Primavera, Empoli-Avellino 7-1 (Girone B 2016-17)

Avellino 1987/88, il ritorno in serie B