Highlights Avellino-Pro Vercelli 1-0: Video Gol, Sintesi e Tabellino

Ecco tutte le azioni del match di questa sera al Partenio-Lombardi

Torna finalmente alla vittoria l’Avellino, contro la Pro Vercelli, per 1-0: ecco Video Gol, Sintesi e Tabellino del match. Successo piuttosto sofferto per l’Avellino, che dopo un primo tempo piuttosto scialbo, si è imposto nella ripresa con un gol di testa di Asencio. Nell’occasione della rete, i calciatori biancoverdi hanno mostrato una maglia dedicato a Castaldo, per il grave lutto che lo ha colpito di recente.

Senza dubbio una vittoria pesante per l’Avellino, reduce da tre sconfitte consecutive, di cui quella dolorosissima contro la Salernitana. Con questa vittoria l’Avellino risale in classifica e si porta a quota 16, in compagnia di Salernitana, Bari, Pescara e Cittadella, mentre la Pro Vercelli è ultima a 10 punti.

Ora la squadra biancoverde è attesa da due trasferte di seguito: domenica a Parma alle ore 15.00 e poi a Perugia lunedì 6 Novembre. Perugia che proprio stasera ha annunciato di avere esonerato Giunti, dopo la pesante sconfitta contro il Cesena.

Ecco il tabellino di Avellino-Pro Vercelli 1-0:

Avellino (4-4-2): Radu; Pecorini (18′ st Laverone), Kresic, Suagher, Ngawa; Lasik (1′ st Molina), Moretti, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Ardemagni (35′ st D’Angelo).

A disp.: Lezzerini, Marchizza, Camarà, Falasco, Gliha, Paghera. All.: Novellino.

Pro Vercelli (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Konate, Barlocco (36′ st Mammarella); Rocca (27′ st Bifulco), Vives, Castiglia; Firenze, Vajushi; Polidori (20′ st Raicevic).

A disp.: Gilardi, Nobile, Bruno, Ghiglione, Germano, Pugliese, Altobelli, Vivas. All.: Grassadonia.

Arbitro: Rapuano della sezione di Rimini

Rete: Asencio ’69

Ammoniti: Barlocco, Konate, Di Tacchio, Moretti e Vives, Marcone, Asencio, Legati

Espulsi: Moretti

Qui la sintesi di Avellino-Pro Vercelli 1-0

Ecco il video del gol di Asencio

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B, risultati 11a giornata: vincono Palermo e Frosinone, k.o. Venezia

Avellino-Pro Vercelli 1-0, Novellino a RPN: “E’ stata la vittoria di tutti”