Highlights Cittadella-Avellino 1-3, Video Gol, Tabellino e Sintesi

Cittadella-Avellino termina 1-3. Andiamo così a rivedere Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi del match del “Tombolato”, dove i lupi erano passati in svantaggio grazie al gol di Strizzolo dopo soli 12 minuti. L’Avellino aveva disputato davvero un brutto primo tempo, forse il peggiore da quando è arrivato da Novellino.

Nella ripresa però i lupi pur continuando a soffrire, trovavano le reti della rimonta, con Ardemagni grande protagonista. Il bomber prima devia in rete al ’53 un tiro di Verde, poi a tre minuti dalla fine insacca di testa su un perfetto cross di Laverone. A tempo scaduto, arriva poi anche il 3-1 di Eusepi, con l’Avellino che conquista così il suo settimo risultato utile consecutivo e vola a più cinque sulla zona play-out.

Ecco il tabellino:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso (17′ Paleari); Pelagatti, Scaglia, Varnier, Benedetti; Iori, Schenetti (65′ Valziania); Pasa; Iunco; Arrighini, Strizzolo (71′ Vido). All. Venturato

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; Belloni (71′ Eusepi), D’Angelo, Moretti (46′ Omeongà), Lasik; Verde (60′ Camarà); Ardemagni. All. Novellino.

Arbitro: Marini di Roma

Reti: 13′ Strizzolo (C), 53′ Ardemagni (A), 87′ Ardemagni (A), 94′ Eusepi (A)

Ammoniti: 29′ Iunco (C), 29′ D’Angelo (A), 55′ Gonzalez (A), 66′ Perrotta (A)

Qui la sintesi completa della partita

CITTADELLA-AVELLINO 1-3: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cittadella-Avellino 1-3, la settima meraviglia dei lupi

Avellino, con Novellino gli stessi punti di Toscano