Highlights Parma-Avellino 2-0: Video Gol e Sintesi

Ancora una sconfitta in trasferta per l’Avellino, che cade per 2-0 a Parma: ecco Highlights, Video Gol e Sintesi del match, deciso dalle reti di Di Gaudio ed Insigne. Una sconfitta che ha creato tanto malumore in casa Avellino, sia tra i tifosi presenti a Parma, che hanno contestato la squadra dopo il match, sia tra i calciatori, con D’Angelo furioso ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Sintesi Parma-Avellino 2-0

Dopo 50 secondi arriva la prima rete del Parma. Di Gaudio inizia una fuga da metà campo, entra in area e con un tiro preciso batte RaduPARMA-AVELLINO 1-0. Al 12esimo viene ammonito Scavone. Al 19esimo viene ammonito anche Laverone. Avellino che, al 24esimo, subisce la seconda ammonizione, ovvero quella di Suagher per proteste. Al 37esimo pericolo per il Parma che in area aveva saltato SuagherD’Angelo recupera, evitando la rete del raddoppio. Al 43 ci prova l’Avellino. Su cross arriva una girata al volo di D’Angelo, ma il pallone va alto sopra la traversa. Dopo un minuto di recupero arriva il doppio fischio dell’arbitro che vuol dire la fine della prima frazione di gioco. PARMA-AVELLINO 1-0.

Dopo un minuto dall’inizio della ripresa, grossa occasione per i lupi per il pareggio con Asencio che colpisce di testa, Frattali para. Al 53esimo arriva il primo cambio per Novellino, ovvero Bidaoui per Laverone. Al 59esimo bel lancio di Molina che pesca Ardemagni in area di rigore, ma l’attaccante perde tempo nel stoppare il pallone e l’azione sfuma. Al 63eimo arriva anche la prima sostituzione per i padroni di casa, Baraye per Di Gaudio, autore del gol del vantaggio degli emiliani. Al 65esimo Calaiò anticipa Suagher, ma la conclusione è debole e Radu sventa. Al 68esimo D’Angelo commette fallo e viene ammonito. Al 70esimo arriva il secondo cambio per i lupi.

Infatti entra Castaldo per Molina. Al 72esimo nel Parma esce Gagliolo che ha subito un problema muscolare e, al suo posto, entra Germoni. Al 74esimo viene ammonito anche Di Tacchio per simulazione. Al 76esimo arriva l’ultimo cambio per NovellinoAsencio per Camarà. All’80esimo calcio di punizione di Scozzarella che termina direttamente fuori. All’83esimo, ultimo cambio anche nel Parma. Entra Barillà per Munari. Al 91esimo Calaiò calcia dall’altezza del dischetto, ma il tiro viene respinto Radu. Intanto viene anche ammonito Mazzocchi. Al 93esimo arriva il gol del Parma che chiude definitivamente la partita. Insigne raccoglie un assist di Baraye e incrocia il suo tiro battendo Radu. PARMA-AVELLINO 2-0.

Highlights e Video Gol Parma-Avellino 2-0

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, squadra spenta e abulica: anche Novellino sotto accusa

Qualche parola in meno e molti punti in più