Incidente Matteo Mevio, Ristorante Il Pagliarone: “Ti Aspettiamo a Monteforte”

“Forza Matteo, ti aspettiamo a Monteforte”. Questo l’incitamento del Ristorante “Il Pagliarone” a Matteo Mevio, lo sfortunato ragazzo tifoso del Milan ma simpatizzante dell’Avellino, che sta lottando tra la vita e la morte dopo un incidente stradale a Milano il 20 Ottobre.

Come vi abbiamo riferito ieri, Matteo è legato alla nostra terra da un’ amicizia con Maurizio De Ruggiero, tifoso dell’Avellino. Amicizia che dura fin dai tempi dell’adolescenza, quando nel 2006 Matteo, appassionato del mondo ultras (è un membro delle Brigate Rossonere) assistette a una partita dell’Avellino in curva Sud (Avellino-Verona), rimanendo incantato dalla nostra tifoseria, in particolare dalle sciarpate e dai cori.

Tanti i messaggi di solidarietà giunti a Matteo, che sta combattendo la partita più difficile, compreso quello del ristorante di Monteforte. Da parte nostra non possiamo fare altro che rinnovare a Matteo il nostro augurio, sperando di vederlo presto ristabilito, e che possa poi di nuovo venire nella nostra terra.

Leggi anche: Matteo Mevio, in fin di vita l’ultras del Milan che simpatizza Avellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana (2016-2017): le Probabili Formazioni

Avellino-Ternana, Toscano si gioca la panchina contro il suo passato