Connect with us

News

Infermeria Avellino, Zappacosta rischia di saltare Bari e Under 21

Davide Zappacosta ha ricevuto per la seconda volta consecutiva la chiamata da Gigi Di Biagio per la Nazionale Under 21, ma l’esterno biancoverde potrebbe dover saltare sia la partita con gli azzurrini contro il Belgio che quella di domani con il Bari. Il giocatore accusa un problema alla caviglia destra, una distorsione che gli aveva già portato fastidi nei giorni scorsi. Ieri “Zappa” è stato tenuto fermo dallo staff medico biancoverde e non si è allenato con la squadra, in attesa di saperne di più sull’infortunio.

Zappacosta

Il “Pendolino di Sora” si sottoporrà ad alcuni esami quest’oggi e poi si vedrà il da farsi. La sua presenza con il Bari è in forte dubbio. Inoltre la società biancoverde si è messa in contatto con lo staff tecnico della Nazionale per capire se il giovane dovrà ugualmente presentarsi al raduno dell’Under 21 oppure dovrà restare ad Avellino per sottoporsi alle cure. Nel caso in cui la distorsione non sia un problema serio, Zappacosta raggiungerà gli altri convocati da Di Biagio nel raduno di Cremona e salterà la trasferta di Siena di settimana prossima.

TUTTO su Avellino-Bari

Leggi anche –> Avellino: Zappacosta, Bittante e Izzo simboli del progetto giovani

Leggi anche –> Italia Under 21: Zappacosta torna tra i convocati di Di Biagio

Leggi anche –> Avellino-Bari, raduno dei tifosi a La Mezcla nel pre-partita

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Avellino-Bari, parla l’indimenticato Lorenzo Battaglia: “Partita da tripla” | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333