Connect with us

News

Infortunati Avellino, Armando Izzo torna in città

Buone notizie per l’Avellino per quanto riguarda gli infortunati. Tra i giocatori indisponibili figura anche Armando Izzo, che attualmente si sta curando presso la clinica Villa Stuart a Roma. Il difensore napoletano, che aveva subito una contusione al ginocchio sinistro durante la sfida contro il Novara, si è operato a Roma ad inizio febbraio. Secondo informazioni raccolte dal nostro portale, dopo aver seguito un periodo di riabilitazione, Izzo tornerà ad Avellino nella giornata di sabato. Il classe ’92 si aggregherà al gruppo ed inizierà a lavorare a parte, per poi tornare ad allenarsi a tutti gli effetti insieme ai suoi compagni. Come promise su Twitter, Izzo è pronto a tornare più forte di prima ed aiutare i lupi a riprendersi da questo momento negativo. Il centrale ha accelerato i tempi di recupero e ce la sta mettendo tutta per tornare al più presto in campo. Sarà un recupero importantissimo per Massimo Rastelli, che in questi ultimi giorni ha perso Davide Zappacosta, per il quale è previsto uno stop di tre settimane.

Durante la sua esperienza a Roma, Izzo ha incontrato insieme al suo compagno di squadra Benoit Ladrière i tifosi dell’Avellino Club Roma.

Leggi anche –> Avellino Club Roma, Foto e Video della serata insieme ad Izzo e Ladrière

Leggi anche –> Stop di 3 settimane per Davide Zappacosta

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333