Connect with us

News

Infortunati Avellino, Zappacosta out tre settimane

Avellino falcidiato dagli infortuni. Armando Izzo è ancora in cura presso Villa Stuart, dove si sta sottoponendo a terapie per guarire dall’infortunio. Il virus influenzale che ha colpito molti giocatori nello scorso week-end ha penalizzato la squadra biancoverde nella partita contro il Lanciano. Contro i rossoneri non era sceso in campo neanche Davide Zappacosta, che aveva sofferto di un problema muscolare prima dell’inizio del match. L’esterno biancoverde è stato a Roma ieri ed ha effettuato degli esami per accertarsi delle sue condizioni. Dopo la risonanza magnetica, per il terzino della Nazionale Under 21 è stata evidenziata una lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra. Brutte notizie per Massimo Rastelli, che dovrà fare a meno di lui per almeno tre settimane. Zappacosta rimarrà in cura presso Villa Stuart.

Ha terminato il suo periodo di riabilitazione presso la clinica romana Benoit Ladrière. Il centrocampista belga ha raggiunto i suoi compagni ad Avellino ed è comparso negli allenamenti di ieri. Per lui allenamento differenziato.

Leggi anche –> Allenamenti Avellino, in campo anche Ladrière

Leggi anche –> Varese-Avellino, le info sui biglietti

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333