Connect with us

News

Infortuni Avellino, D’Angelo su Facebook: “Mal di schiena tremendo”

Dopo la vittoria casalinga contro la Juve Stabia che è valsa all’Avellino il primo posto in classifica, arrivano brutte notizie per i lupi. Angelo D’Angelo è stato sostituito al termine del primo tempo con Emiliano Massimo, per una botta rimediata in uno scontro di gioco. Il centrocampista biancoverde non era al top ieri sera, ed ha dovuto arrendersi al mal di schiena. La conferma è arrivata proprio dal guerriero di Ascea, che questa mattina ha “postato” su Facebook uno stato emblematico.

D'Angelo su Facebook

Tanti i commenti dei tifosi irpini che gli augurano un tempestivo rientro sul terreno di gioco, sperando che non si tratti di nulla di serio. In settimana D’Angelo si sottoporrà a degli accertamenti per valutare la sua condizione fisica. A questo punto è in dubbio la sua presenza in campo contro il Crotone sabato 23 novembre. Ancora problemi dunque per Massimo Rastelli, che nella prossima partita dovrà già fare a meno di Alessandro Fabbro ed Eros Schiavon, out per squalifica.

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia, Izzo su Twitter: “Ho visto 11 leoni”

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia, Schiavon: “Emozione unica segnare al Partenio”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333