Infortunio Ardemagni in Perugia-Avellino: le Condizioni

Poco prima del 40’ si ferma Matteo Ardemagni: infortunato in Perugia-Avellino. Ma quali sono le sue condizioni?

L’attaccante che si è sbloccato la scorsa settimana ha dovuto alzare bandiera bianca proprio nello stadio che lo ha salutato con un lungo applauso visti i trascorsi con la maglia del Perugia. Evidentemente però il Renato Curi non ha portato fortuna ad Ardemagni che si è accasciato da solo a terra toccandosi la coscia sinistra.

Ancora non sono chiare le sue condizioni che andranno ad essere chiarite solo con gli esami strumentali, ma si rischia che lo stop dovuto a problemi muscolari possa essere anche abbastanza lungo. Al suo posto è entrato Camara, ma piove sul bagnato per l’Avellino che non solo non riesce a rialzarsi da una classifica deficitaria ma perde anche una delle sue possibili stelle.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Olimpia Milano-Sidigas Avellino 87-81: Risultato Finale e Tabellino

Perugia-Avellino 3-0 Risultato Finale