Infortunio Asmah in Avellino-Salernitana: le Condizioni

E’ durato giusto 3 minuti il derby Avellino-Salernitana di Asmah che ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Ma quali sono le condizioni del difensore ghanese?

Il giocatore si è accasciato a terra mentre stava attaccando la squadra granata e nonostante siano entrati subito i soccorsi per cercare di capire cosa fosse successo si è deciso di portarlo fuori dal campo in barella perché l’infortunio evidentemente era più grave del previsto. Davvero sfortunato il classe 1996 che nonostante abbia non troppa esperienza dei campionati professionistici italiani sta facendo capire di che pasta è fatto.

Al suo posto mister Novellino ha dovuto fare entrare Perrotta. In questo modo l’Avellino ha perso la fisicità che viene data dal ghanese in fase difensiva, ma soprattutto resta un punto interrogativo sulle condizioni del difensore che ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti dall’inizio del derby Avellino-Salernitana per un infortunio che lo ha condizionato.

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Avellino-Salernitana, la Coreografia della Curva Sud (Foto e Video)

Video | Gol Jidayi in Avellino-Salernitana