Infortunio Belloni in Vicenza-Avellino: le Condizioni

E’ dovuto uscire dopo appena nove minuti del secondo tempo di Vicenza-Avellino Belloni per infortunio: ma come sta il giocatore biancoverde?

Belloni ha riportato una contusione ma ancora non si sa bene di quale entità. Quello che è sicuro è stato lo staff medico avellinese che per evitare qualsiasi complicazione ha deciso di farlo uscire dal campo per lasciare spazio a Donkor.

Un cambio tra due prestiti dell’Inter per Mimmo Toscano che è dovuto sottostare alla decisione presa dallo staff medico. Così Belloni ha abbandonato il terreno di gioco del Menti di Vicenza e ora dovrà essere sottoposto ai controlli clinici di rito per stabilire le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero. Un’assenza comunque importante per la squadra irpina che deve fare a meno di uno dei giovani più promettenti che ha acquistato questa estate per affrontare una stagione che si è messa subito in salita.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Basket, Supercoppa Italiana: alle 18:00 Avellino-Reggio Emilia

Vicenza-Avellino 0-0 Risultato Finale