Infortunio Gonzalez in Avellino-Salernitana: le Condizioni

Davvero sfortunato l’Avellino perché nel derby contro la Salernitana perde per infortunio anche Alejandro Gonzalez. Scopriamo le condizioni del giocatore uruguaiano.

Il difensore si è accasciato a terra poco prima del 40’ e mister Novellino è stato costretto ad operare il secondo cambio visto che dopo appena 3 minuti aveva perso Asmah sempre per infortunio. In pratica si sono infortunati i due laterali che hanno dovuto abbandonare prematuramente il campo. Al posto di Gonzalez è entrato Donkor.

Ma come sta Gonzalez? A differenza di Asmah che è uscito in barella il difensore uruguaiano è arrivato in panchina con i propri piedi anche se zoppicante. Evidentemente si tratta di un risentimento muscolare che non gli ha permesso di continuare a giocare il derby e anche per precauzione si è scelto di farlo uscire prima dal terreno di gioco così da cercare di non perderlo per la prosecuzione della stagione andando ad aggravare un probabili infortunio muscolare.

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Video | Gol Jidayi in Avellino-Salernitana

Avellino-Salernitana, lo Striscione della Curva Sud (Foto)