Lasik, operazione riuscita perfettamente: tempi di recupero

L’operazione a Richard Lasik è perfettamente riuscita. In una nota riportata del club biancoverde, i tempi di recupero per il centrocampista slovacco, sono di almeno di quattro mesi. Ecco il comunicato ufficiale riportato sulla pagina Facebook del club irpino:

E’ perfettamente riuscito l’intervento di riduzione della frattura scomposta di tibia e perone a cui è stato sottoposto Richard Lasik, presso la clinica romana di Villa Stuart. Il centrocampista inizierà, nei prossimi giorni, il percorso riabilitativo che richiederà almeno quattro mesi. Forza Richard!“.

Il centrocampista è stato vittima di un brutto infortunio riportato durante il match di venerdì sera, al Benito Stirpe, contro il Frosinone di Moreno Longo, terminato con il punteggio di 1-1. Per lui si è trattato della frattura scomposta della tibia e del perone. Secondo quanto riportato dai medici di Villa Stuart in Roma, i tempi di recupero si aggirano intorno ai quattro mesi. Quindi il suo possibile rientro in campo è previsto per marzo.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo, Precedenti e Statistiche (2017-18)

Avellino Calcio, incontro Taccone-Curva Sud venerdì?