Infortunio Lasik, stagione finita?

Richard Lasik si è infortunato durante il match di questa sera contro il Frosinone. Gara che si sta disputando al Benito Stirpe, dove i lupi di Novellino stanno pareggiando per 1-1 grazie al rigore trasformato da Castaldo, nel primo tempo, e con Daniel Ciofani nella ripresa.

Al 39esimo minuto da il posto a Falasco. Il centrocampista slovacco esce dal campo tra gli applausi del pubblico biancoverde. Infatti sono in circa 600 i tifosi irpini ad assistere al match della loro squadra in questa gara che si gioca dopo una settimana molto bollente dal punto di vista societario.

Probabile frattura scomposta di tibia e perone. Questo è stato il primo bollettino medico emesso dal club biancoverde. Dopo esser uscito dal campo è stato portato subito all’ospedale di Frosinone. Da queste prime notizie sembra qualcosa di molto serio.

Arrivato nell’agosto del 2016, lo slovacco con la maglia dei lupi ha collezionato, complessivamente, 34 presenze e due sole reti, la prima in Avellino-Ternana, mentre l’altra in Avellino-Entella, entrambe nella passata stagione.

Avellino Calcio, le richieste dei tifosi a Taccone

Frosinone-Avellino 1-1, Risultato Finale