Infortunio Morosini, la nota della società Avellino

E’ arrivato anche il comunicato della società dell’Avellino sull’infortunio di Morosini: è confermata purtroppo la diagnosi della lesione del legamento crociato, come vi avevamo anticipato questa mattina. Ecco il comunicato ufficiale:

“A seguito di ulteriori accertamenti a cui il calciatore Leonardo Morosini è stato sottoposto a Genova e a seguito di un consulto specialistico con il professor Mariani, presso Villa Stuart a Roma, è stata evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dell’atleta. La data dell’intervento chirurgico, presso Villa Stuart, sarà valutata nelle prossime ore”.

Bella tegola per Novellino, che da qui fino a gennaio potrà contare solamente su tre attaccanti: Ardemagni, Castaldo e Asencio. Se il primo giocherà sempre (o quasi) saranno gli altri due a giocarsi il posto ogni partita, a partire da quella di stasera contro la Pro Vercelli, in programma al Partenio-Lombardi.

Partita in cui l’Avellino non potrà assolutamente fallire, per cercare di uscire dal momento negativo: tre sconfitte consecutive con ben sette reti subite. La squadra piemontese dal canto suo è imbattuta da quattro giornate, anche se continua a navigare in acque pericolose: la sfida si preannuncia comunque equilibrata.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Scandone Avellino-Oostende, dove seguirla in Diretta Tv

Avellino-Pro Vercelli 1-0 Risultato Finale