Infortunio Radunovic, attesa per i tempi di recupero

Boris Radunovic, portiere ex Avellino ed ora in forza alla Salernitana, ha subito un grave infortunio durante il match della sua squadra, allo Stadio Arechi contro il Perugia, valevole per la 18a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

L’infortunio al portiere serbo è capitato intorno al ventesimo della prima frazione di gioco, quando le due squadre erano ferme sul risultato di 0-0. Poco dopo l’infortunio è stato subito soccorso e trasferito in barella per ricevere assistenza sanitaria. Il suo infortunio sembra una cosa molto seria. Infatti al 23esimo viene sostituito dal suo secondo, ovvero Marius Adamonis. Viene, poco dopo, trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti del caso.

Match che, ricordiamo, è stato anticipato di un’ora, ovvero alle ore 14:00, rispetto a tutte le altre gare del pomeriggio, ovvero alle ore 15:00, per motivi di ordine pubblico.

Giornata di campionato che vede l’Avellino ospite del Cittadella, allo Stadio Tombolato. I veneti sono in un ottimo periodo di forma, mentre l’Avellino dovrà ritornare al successo, che manca da ben sei gare di fila, ovvero dal match interno contro la Pro Vercelli per 1-0. Anche perchè, fino a questo momento, la classifica non ci sorride. Infatti sono soltanto due le lunghezze di vantaggio dalla zona Play-Out.

Ultim’ora

Poco dopo, al portire serbo, gli è stato riscontrato un trauma contusivo al quadricipite sinistro.

Cittadella-Avellino, Venturato: “Per i lupi momento difficile, ma non sono in crisi”

Cittadella-Avellino 2-2: Risultato Finale e Tabellino