Taccone a TMW: “Lotito candidato migliore per Lega B”

“Lotito è il candidato migliore per la Lega di Serie B”. Questo in sintesi, il concetto espresso da Walter Taccone ai microfoni di Tuttomercatoweb, dopo che per l’ennesima volta è mancato il quorum per eleggere il presidente. Tra le società che hanno fatto mancare il quorum, proprio quelle a favore di Lotito, tra cui l’Avellino.

Ecco le parole del presidente biancoverde, rispondendo alla domanda del perché l’Avellino non abbia partecipato alla riunione: “Adesso sono fuori dall’Italia, non sarei quindi stato reperibile, ma la nostra linea l’abbiamo già espressa in altre riunioni: Lotito per noi è il personaggio più rappresentativo per la categoria”.

Quindi spiega: “Dato che al momento c’era un solo candidato, se fossi andato alla riunione, avrei votato contro. Serve un personaggio come Abodi, Andrea ha fatto davvero tanto per questa lega e ha sempre operato bene, è un vero peccato aver perso un elemento del suo spessore”.

Continua: “Mi aspetto che arrivi qualcuno che ci rappresenti davvero, che sia in grado di dialogare con le altre leghe e che stia attento ai conti: quando parliamo di club si parla di aziende, quindi le squadre vanno almeno portate in pareggio, non si possono buttar via i soldi per far divertire gli altri”. 

Conclude l’intervista affermando che: “se il presidente non sarà Lotito, deve comunque essere qualcuno che sappia far sentire la sua voce in Lega, e far si che anche la Lega B abbia quello che manca. L’impresa calcio deve diventare sostenibile per tutti”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Calcio, domani la ripresa in vista del Matera

Marchizza-Avellino, l’agente: “Dipende dal Sassuolo”