Connect with us

Altre Squadre

Irregolarità Irpef, Cesena e Siena penalizzate di un punto

Cesena e Siena sono state penalizzate di un punto per irregolarità Irpef. A decretarlo è stata la Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Sergio Artico, che così riscrive la corsa alla promozione. Infatti i cesenati retrocedono a 49 punti e quindi al quarto posto, mentre il Siena appaia in classifica l’Avellino a 48 lunghezze. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla penalizzazione?

Non aver documentato – si legge nella nota ufficiale della Commissione Disciplinare Nazionale – agli Organi federali l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di maggio e giugno 2013“. Sanzionato anche un mese di inibizione al legale rappresentante pro tempore del Cesena per “…non aver documentato – prosegue la nota firmata dal presidente della Disciplinare Sergio Articoagli Organi federali l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2013”.

Leggi anche — > Clemente Filippi (d.g. Juve Stabia): “Noi e l’Avellino penalizzati da Manganiello”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333