Italpol-Avellino, cessione società rimandata ad aprile

Ecco le sue parole in merito al punto della situazione sulla trattativa

Secondo quanto riportato da Sport Channel 214, la trattativa per l’acquisizione della maggioranza dell’U.S. Avellino da parte di Giulio Gravina non arriverà, almeno per il momento. Se la trattativa dovrebbe concludersi, questo non succederà prima della fine di aprile.

Queste sono state le parole del ds della società di vigilanza in collegamento telefonico: “La cessione dell’Avellino non è una cosa che avverrà in questi ultimi giorni. A definirla concretamente sarà dopo aver preso la decisione sulla nostra entrata avverrà verso fine aprile. I tempi tecnici sono questi. Non si poteva fare a metà marza, al di la dei problemi e degli impegni finanziari. Qui bisogna comprare una società e non un macchina. Stiamo facendo delle analisi. E’ una questione economica di natura economica. Dobbiamo vedere meglio i conti. L’accordo economico con Taccone l’abbiamo trovato. L’accordo iniziale e dell’80%, ma le cose potrebbe cambiare“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino Calcio, Taccone a caccia di denaro per pagare gli stipendi

Avellino-Pescara: abruzzesi in crisi nera