Italpol-Avellino, Gravina: “Siamo fortemente interessati all’acquisto”

Ecco le sue dichiarazioni in merito ad un suo possibile acquisto del pacchetto di maggioranza della società

Ai microfoni di Primativvù ha parlato Giulio Gravina, amministratore delegato del Gruppo Italpol, azienda di vigilanza che, in queste ultime ore, è vicina all’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’U.S. Avellino, detenute dal presidente Walter Taccone.

In merito a questa faccenda, Gravina ha dichiarato: “Sono stato informato sul punto della situazione, anche perchè, in questo momento mi trovo fuori dall’Italia. L’interesse c’è e, entro il 15 marzo, ci sarà la decisione definitiva. Spero che l’affare si possa concludere nella settimana prima del mese di marzo.

Avellino è una bellissima piazza con una grande passione per il calcio. Mio padre è originario della Campania e conosciamo molto bene il calore del Sud Italia. Ho avuto modo di conoscere il presidente Taccone. E’ una bravissima persona con grande serietà.

Ci sono tutti i presupposti ma siamo, al momento, ad una fase iniziale. prima dobbiamo dare un’occhiata a tutti i bilanci e i conti della società per farci un’idea. Ora toccherà ai professionisti a controllare il tutto e appena si concretizza la cosa sarò ad Avellino“.

Italpol-Avellino, Taccone: “La trattativa può concretizzarsi”

Avellino, l’avversario: Novara imbattuto con Di Carlo. Puscas il pericolo