Connect with us

News

Izzo si opera domani e su Twitter: “Tornerò più forte di prima”

Armando Izzo, difensore centrale dell’Avellino, si sottoporrà domani mattina alle ore 10 ad un intervento chirurgico che interesserà il ginocchio sinistro infortunatosi nella trasferta di Novara. Dopo l’uscita dal campo nel corso della partita, si pensava ad una semplice contusione ma la realtà dei fatti ha evidenziato qualcosa di più importante, tanto da costringere il giocatore a farsi operare.Per adesso l’A.S Avellino non ha ancora diramato un comunicato ufficiale sulla diagnosi, secondo fonti bene informate si tratterebbe di un interessamento del menisco che comporterebbe uno stop di almeno tre o quattro settimane.

Una perdita importante per mister Rastelli che dovrà fare a meno del suo forte centrale per un bel pò di tempo. Il numero 5 dell’Avellino, attraverso il suo profilo twitter, ha voluto rassicurare tutti assicurando che tornerà presto e più forte di prima “Domani operazione ore 10:00. State sereni tornerò più forte di prima!!!!

QUESTO IL TWEET DI ARMANDO IZZO

Tweet Armando Izzo operazione

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333