Connect with us

News

Izzo su Twitter dedica il gol al padre che non c’è più

L’Avellino espugna il Castellani di Empoli grazie al gol dello scugnizzo napoletano Armando Izzo. La prima rete stagionale del difensore biancoverde ha regalato una vittoria pesantissima per i lupi che, ora più che mai, ritornano in rampa di lancio per la promozione in Serie A. Una partita giocata con grande intensità dalla squadra di mister Rastelli che ha dato una grande lezione ai più quotati avversari che, di certo, non si aspettavano questa grande determinazione dell’Avellino, arrivato al Castellani non per difendersi ma per giocare a viso aperto e vincere.

Izzo dopo il gol realizzato ha espresso tutta la felicità dedicando questa prima gioia stagionale a tutti i tifosi che lo hanno sostentuto e in particolare a suo padre che purtroppo non c’è più. Il difensore partenopeo nel post partita del match sul suo profilo Twitter ha “cinguettato” : ” “Grazie a tutti …. Il mio gol lo dedico a mio padre che sicuramente lassù sarà felicissimo x me … Grazie ancora !

Questo il Tweet di Armando Izzo

Tweet di Armando Izzo dopo gol

Leggi anche -> Empoli-Avellino 0-1: il video del gol di Izzo

Leggi anche -> Empoli-Avellino, l’aggressività sarà l’arma promozione?

Leggi anche -> Empoli-Avellino, ecco gli highlights e la sintesi

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333