Jason Rich: “Dedico il Premio MVP alla società e ai tifosi”

Ecco le parole di questa mattina del cestista americano eletto MVP della Regular Season in Serie A

Jason Rich, cestista della Scandone Avellino, ha parlato in conferenza stampa questa mattina dopo che, nella giornata di ieri, ha ricevuto il premio come MVP della Lega Serie A basket 2017-18. Formazione irpina che, domenica sera, andrà in scena al PaladelMauro per la Gara 1 dei quarti di finale dei Play-Off 2018 contro Trento.

Queste sono state le sue parole: “E’ un onore per me questo premio. Ne sono contento per me, per i tifosi e per la squadra. So quanto sacrificio c’è per conquistare questo premio. Vincere l’MVP non capita tutti i giorni. Le mie qualità in questa stagione sono molto emerse.

Con Auda ho fatto un solo allenamento perchè sono stati giorni un po’ frenetici. Nei prossimi giorni lo conoscerò molto meglio e penso che si integreranno al gruppo molto presto e, sicuramente, vorranno fare molto bene in questi Play-Off.

Fino adesso ho disputato un’ottima stagione. Trento è un avversario molto tosto. Dobbiamo mettere qualcosa in più per riuscire a dominare una squadra del genere. Caja lo rispetto moltissimo. Sono contento che sia stato premiato come miglior allenatore. C’è un grande rapporto di amicizia che ci lega ed è una grande persona“.

Crotone-Avellino 0-1, la promozione in Serie B dopo 7 anni

Alex Renfroe è un cestista della Scandone Avellino, Ufficiale