Jason Rich, attimi di terrore: tentata rapina nella sua abitazione

Attimi di terrore per Jason Rich, sua moglie Alyson che ha subito una tentativo di  rapina nella loro abitazione, in Via Pennini, Sant’Eustacchio. Un un gruppo di balordi ha infatti tentato di introdursi nella loro abitazione per compiere una rapina. La “fortuna”, se di fortuna si può parlare di Jason e di Alyson è che questi delinquenti erano soltanto dei ladri e non qualcosa di peggio, difatti non appena si sono accorti della presenza di Alyson sono scappati.

Ovviamente al momento la coppia è altamente scossa per quanto è successo loro. Ogni luogo ha coloro che lo disonorano e purtroppo la nostra Irpinia non fa eccezione, vittima della viltà di questi esseri immondi (scusatemi il termine, ma non trovo parole più educate per definirli) è stata appunto Alyson, moglie di Jason.

In questo momento le nostre speranze sono sopratutto tre. La prima è che questi delinquenti vengano presi e che trascorrano un lungo periodo in carcere; la seconda è che tutta la squadra (compagni, staff tecnico e società) sia vicina a Jason e a sua moglie Alyson, ma di questo ne siamo certi; infine la terza è che tutti i tifosi faccino sentire loro, tutto il proprio amore.

Jason non essere troppo abbattuto per questo spiacevole episodio che ti è successo, perché ricordati che tutte le persone per bene ti amano e ti lodano con gli onori riservati agli eroi epici.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Biglietti Sidigas Avellino-Zielona Gora: Prezzi e Orari Prevendita

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 16 gennaio 2018