Juve Stabia 2013-2014, presentazione della squadra in Villa Comunale

Una presentazione in grande stile per avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra così da vivere insieme un fantastico campionato. E’ quella che è stata organizzata dalla dirigenza della Juve Stabia e che andrà in scena venerdì 9 agosto a partire dalle 20.030 nella Villa Comunale.

“La scelta di salutare i nostri tifosi in Villa Comunale – hanno spiegato in una nota i dirigenti delle Vespe –  nasce dalla volontà di confermare e rafforzare ulteriormente l‘indissolubile rapporto esistente tra la società gialloblù e la città tutta, che potrà accogliere i propri beniamini, di ritorno dal ritiro di Cascia, in un affettuoso abbraccio, che regalerà entusiasmo e gioia alla formazione stabiese, impegnata domenica nella prima partita di Tim Cup”.

serie b

Il tema della serata è presto detto: “Coloriamo di gialloblù la Villa Comunale perché la passione non si spenga”. Tanto che nell’assegnare i numeri di maglia ufficiali la Juve Stabia ha chiesto alla Lega di Serie B di ritirare la numero 12 per riservarla simbolicamente ai propri sostenitori.

Leggi anche — > Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Leggi anche — > Coppa Italia, Avellino-Monza: prezzi dei biglietti

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Abbonamenti Avellino: fila ai botteghini per il penultimo giorno di promozione

Coppa Italia, domenica c’è Avellino-Monza: disastroso l’ultimo precedente al Partenio